Buildingcase... dal 1983 sempre accanto a te!
65 m2
Caratteristiche principali
Codice
V000079
Prezzo
169.000 EUR
Classe
G
Locali
2
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Panorama
Vista Aperta
Lati Liberi
2
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Infissi
Legno
Accessori
Fibra Ottica
ACQUA BULLICANTE: proponiamo in vendita appartamento all'interno di un piccolo borgo adiacente Via Acqua Bullicante, con ingresso da Via San Vito Romano. L'immobile gode di un'ottima luminosità, ha una doppia esposizione esterna, è situato al secondo piano in palazzina senza ascensore di soli tre piani. Si compone di ingresso, soggiorno, camera, cucina abitabile, servizio, cantina, soffitta, terrazzo condominiale. Il riscaldamento è autonomo.

L'immobile si presenta da ristrutturare , grazie all'ampia metratura ed alla presenza di muri tramezzi, è possibile apportare delle modifiche all'immobile e creare una diversa distribuzione degli spazi interni; esternamente invece la palazzina si presenta in buono stato.

Ottima la posizione geografica, a pochi passi dalla Chiesa San Luca, da tutti i mezzi pubblici, come tram, autobus, la nuova linea della metro 'C' Malatesta, e da tutti i servizi di pubblica utilità, quali poste italiane, scuole, bar, supermercati, centri commerciali, G.R.A.

Il prezzo di richiesta è di Euro 169.000,00 - Classe Energetica "G" - rif. 625- Per ulteriori informazioni contattateci al numero 06/27.85.82.84 oppure scriveteci all'indirizzo mail prenestino@buildingcase.it. Potete anche rivolgervi alla nostra sede di zona in Via Roberto Malatesta n. 115 (FERMATA METRO C MALATESTA) , per visionare foto e planimetrie dell' immobile avere una consulenza finanziaria e eventualmente richiedere una VALUTAZIONE GRATUITA del vostro immobile. Si esaminano eventuali permute.

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 - il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Quanto riportato nel presente annuncio è puramente indicativo e non costituisce vincolo contrattuale. La planimetria non risulta essere in scala. Ha il solo scopo di rappresentare la composizione e suddivisione degli ambienti.
Cookie preference