Buildingcase... dal 1983 sempre accanto a te!
40 m2
Caratteristiche principali
Codice
V000046
Prezzo
155.000 EUR
Classe
G
Locali
2
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Infissi
PVC Doppio Vetro
Accessori
Doppi Vetri, Fibra Ottica
PORTA FURBA: Via degli Angeli, in piccolo borgo restaurato, proponiamo in vendita un appartamento indipendente composto da piccolo soggiorno con angolo cottura, camera, servizio, due corti esterne terrazzate. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2008, ha un'esposizione sud -ovest. Nel condominio composto da due piccoli edifici, sono in corso i lavori di efficientamento energetico, con realizzazione di cappotto esterno, infissi con taglio termico, caldaia per riscaldamento di nuova generazione. Completa la proprietà un posto auto esterno in cui verrà realizzata la colonnina per la ricarica elettrica.
Ottima la posizione geografica, a pochi passi da tutti i mezzi pubblici, come tram, autobus, la nuova linea della metro 'C' Malatesta, e da tutti i servizi di pubblica utilità, quali poste italiane, scuole, bar, supermercati, centri commerciali, G.R.A.
Il prezzo di richiesta è di € 155.000,00 - Per ulteriori informazioni contattateci al numero 06/27.85.82.84 oppure scriveteci all'indirizzo mail prenestino@buildingcase.it. Potete anche rivolgervi alla nostra sede di zona in Via Roberto Malatesta n. 115 (FERMATA METRO C MALATESTA) , per visionare foto e planimetrie dell' immobile avere una consulenza finanziaria e eventualmente richiedere una valutazione gratuita del vostro immobile. I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 - il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
VIA DEGLI ANGELI , Roma (RM)
Cookie preference