Franchising

La nostra storia

La Buildingcase nasce il 16 marzo 1983, inaugurando la sua prima sede romana nel quartiere Prati. “Eravamo molto giovani, e solo in due… Ma con tanta voglia di realizzare!” affermano con orgoglio i fondatori Gianni Verducci e Federico Guazzelli.
E’ da qui che si traccia la storia di questa società immobiliare che, evolvendosi nell’arco degli anni, è divenuta un gruppo solido, professionale e dinamico, una tra le società leader del mercato romano.

Il punto di forza del gruppo, è che i titolari delle agenzie Buildingcase si sono formati e sono cresciuti all’interno della nostra azienda. Molti dei nostri Soci hanno cominciato a lavorare per e con noi già negli anni Ottanta e Novanta procedendo successivamente, a seguito di un processo di selezione interno che ha premiato gli agenti migliori, nell’apertura in proprio nelle varie zone di Roma contribuendo così alla espansione e alla storia di successo di questo gruppo. Quello nostro è dunque un franchising “fatto in casa”, che negli anni si è affermato come una delle realtà più rinomate nel mercato immobiliare romano.

Per la prima volta nella nostra storia ultratrentennale abbiamo deciso di ampliare il nostro franchising, dando anche ad agenti immobiliari esterni al gruppo la possibilità di aprire un’agenzia Buildingcase, con l’obiettivo di completare la nostra rete a Roma e nel Lazio.

Vuoi diventare nostro affiliato?

La consolidata esperienza e la volontà di accrescere il nostro marchio fanno nascere il desiderio di creare nuovi punti vendita, oltre a quelli già esistenti, da affidare a collaboratori di franchising con acquisite doti di marketing e conoscenza nel settore.

La nostra mission punta alla copertura completa del territorio con sedi dislocate in modo strategico e ramificato, visibili e raggiungibili facilmente.

Competenza, trasparenza e professionalità unite a capacità gestionali, ci hanno permesso di raggiungere risultati solidi e duraturi, riconosciuti dai tanti clienti che nel tempo abbiamo soddisfatto e fidelizzato.

Se vuoi prendere parte al nostro progetto saremmo veramente lieti di intraprendere un incontro conoscitivo per collaborare al successo del nostro marchio ed espandere ulteriormente la nostra rete. Inoltre avremmo il piacere di condividere con te la filosofia dell’azienda, che è stata e sarà quella di creare un gruppo che tenga sempre in forte considerazione le richieste dei clienti.

Per maggiori informazioni contattaci via email o telefonicamente:

info@buildingcase.it         06.37.00.444      328.456.41.07

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x