Chi Siamo

La Buildingcase fondata a Roma nel 1983, inaugura la sua prima sede nel quartiere Prati. “Eravamo molto giovani, solo in due, ma con tanta voglia di crescere e realizzare!” affermano con soddisfazione i fondatori Federico Guazzelli e Gianni Verducci.

È da qui che si traccia la storia di questa società immobiliare che, nel tempo si è distinta per serietà e competenza, affermandosi come una delle realtà più rinomate del mercato immobiliare romano e che ad oggi, con le numerose sedi dislocate sul territorio, può vantare migliaia di immobili intermediati nella capitale.

Storicamente un “franchising fatto in casa”, con i titolari delle agenzie Buildingcase che si sono formati e sono cresciuti nel nostro gruppo. Molti dei nostri partners hanno cominciato a lavorare per e con noi già negli anni Ottanta e Novanta procedendo successivamente, a seguito di un processo di selezione interno che ha premiato gli agenti migliori, nell’apertura in proprio nelle varie zone di Roma contribuendo così alla espansione e alla storia di successo di questo gruppo.

To Top